Novità - Tc Tenda - Vendita di Tende da Sole, Tende da Interno, Pergolati

Vai ai contenuti

Menu principale:

Abbiamo di recente progettato, costruito ed installato dei teli in PVC con finestratura in tessuto cristal trasparente, per la chiusura di una Tensostruttura preesistente presso un Ristorante di Rovereto.  In questo modo abbiamo brillantemente gestito l'esigenza del proprietario di riuscire a sfruttare il soppalco tutto il tempo dell'anno.
I teli presentano nella parte superiore delle rotaie con scorrevoli per l'apertura laterale degli stessi e bloccaggi laterali per il vento. Il sistema è utile per la chiusura di gazebi, porticati, tettoie e tensostrutture

Esempio di Installazione di tende a bracci cassonate , a differenza di una normale tenda a bracci, una volta chiusa,  il  tessuto è completamente raccolto in un cassonetto la cui funzione è quella di proteggere dagli agenti atmosferici il tessuto stesso.L'effetto finale è molto semplice e lineare, particolarità di questo modello è il sensore per il vento e la disponibilità di telecomandi multicanale.

Sempre maggiore diffusione nella zona baldo / garda delle nuovissimee tende myShell con il sistema di bloccaggio automatico del telo che GARANTISCE una resistenza massima al vento ed agli agenti atmosferici. Le myShell si possono realizzare sia in verticale che in orizzontale, con tessuti oscuranti, filtranti o completamente trasparenti, per i più svariati utilizzi che vanno dalla copertura di un tetto alla chiusura di un porticato. Si possono infine avere con motore, sensori per sole/vento o manuali.

Abbiamo realizzato delle strutture portanti in ferro con annesse tende a bracci cassonate Ama oppure telo fisso di copertura FISSO! Queste particolari progettazioni sono state da noi curate nei minimi dettagli per venire in contro alla nostra clientela con sempre maggiore attenzione ai desideri dei nostri clienti.
per maggiori informazioni contattateci!

Ideali per ambienti moderni o ufficci ecco alcune installazioni di rulli da interno a vetro della ditta Bettio e Suncover. Possono essere equipaggiati con tessuto filtrante (per salotti, cucine, bagni ecc. ecc) o oscurante (per camere da letto ecc. ecc.). a catenella o a molla e incassati nella luce della finestra/porta in ovvero frontalmente a seconda delle esigenze e delle misure. Ideali per ambienti moderni o ufficci

in questa recentissima realizzazione il nostro Cliente ha scelto di installare in quasi tutta la casa tende a vetro di diverso modello. arricciate con bastoncini e calamite, pannelli tesi e pacchetti in base alle esigenze dalla stanza. Quest'ultimi per esempio hanno la possibilità di essere movimentati dall'alto verso il basso e viceversa. Inoltre tutti i tessuti ed i colori sono stati scelti in tonalità diverse a seconda dell'arredamento e dei colori predominanti delle stanze.

Questa realizzazione sulle rive del Lago di Garda si compone di ben 5 tende a barra quadra a bracci estensibili modello Arquati Monaco comprensive di motore interno elettrico con soccorso (in caso di mancata corrente) e del nuovo sensore vento 3D di ultima generazione. Quest'ultimo è un prodotto innovativo la cui peculiarità consiste nello sfruttare un software solitamente impiegato nei sistemi airbag degli autoveicoli per percepire in base all'oscillazione della struttura l'intensità del vento e far ritrarre automaticamente la tenda in caso di necessità Il colore grigio del tessuto infine si intona perfettamente con la tonalità antracite delle ringhiere sottostanti.

La tenda a caduta Myshell, prodotta dalla ditta Fanani, è un prodotto in cui TcTenda crede molto. Una caratteristica distintiva dell'assieme è senz'altro il sistema di bloccaggio che permette di tensionare perfettamente il tessuto (trasparente, acrilico o filtrante che sia) in modo da non produrre grinze e di evitare colpi a causa del vento. La copertura scorre all'interno di guide in tinta con tutta la struttura. Le foto si riferiscono ad un'installazione sempre nei pressi di Costermano.

... Nella terra dei Forti ... Qui la cliente ha scelto di optare per una Pergotenda modello Iridium bianco, in quanto aveva la necessità di una tenda da utilizzare 360 giorni l'anno, anche in caso di pioggia, neve, vento e grandine. Il prodotto fa parte della linea Corradi le cui caratteristiche costruttive ne consentono l'utilizzo con qualsiasi condizione atmosferica. è inoltre possibile in un futuro chiuderla per formare un locale aggiuntivo. La bellezza di questo prodotto, oltre all'alta qualità dei materiali e alla versatilità d'impiego, risalta in un design pulito e piacevole.

Questa realizzazione sulle colline di Caprino Veronese è si un modello a caduta ma con braccetti sporgenti. la tenda è movimentata tramite motore interno elettrico. Il tessuto è un Soltis 92 filtrante che nei modelli a caduta ha notevoli vantaggi: lascia passare l'aria, non dà il classico effetto muro ed infine permette la sola visione dall'interno verso l' esterno ed è quindi perfetta per tutelare la vostra privacy

 
Torna ai contenuti | Torna al menu